Non senza una certa emozione, annuncio che la prima esposizione in assoluto della serie “Scars of life” avverrà all’interno della prestigiosa manifestazione culturale “TrapanInPhoto” in programma dal 25 maggio al 12 giugno.
L’evento, organizzato dall’Associazione “I Colori della Vita” – in collaborazione con il Comitato provinciale AICS e riconosciuto dalla Federazione Italiana Associazioni Fotografiche (FIAF) -, avrà come tema portante la Donna. Io contribuirò con 22 lavori del mio progetto (con le relative didascalie e un inedito) presso il Museo San Rocco di Trapani.
Il “vernissage” per “Scars of life” partirà alle 21 del 27 maggio.
Quest’anno mi ero ripromesso di non esporre e di dedicarmi interamente alla conclusione del progetto… ma ringrazio il Direttore Artistico Arturo Safina e tutti i ragazzi di TrapanInPhoto per avermi fatto cambiare idea con la voce della passione. L’unico argomento che davvero conta, per me.
Il programma della manifestazione, al netto di “Scars of life”, è ricchissimo di eventi: mostre fotografiche, naturalmente (tra cui quella molto bella di Giovanni Gastel e una retrospettiva su Frida Kahlo), incontri con gli autori, lettura portfolio, workshop, presentazione libri e la consegna del Premio alla cultura fotografica “Salvatore Margagliotti”.
Quindi suggerisco a chi è in zona di non perdersela.
Qui il mio evento su fb: https://www.facebook.com/events/1742220709352297/
La pagina Ufficiale: https://www.facebook.com/events/665482433605322/
Il programma: http://www.youblisher.com/p/1412161-TrapanInPhoto-2016/
4 Giugno 2016 Author illogico.it – Daniele Deriu photography
[…] “Scars of life”, series a TrapanInPhoto […]