Scars of life, series

2016-02-03_005101"le cicatrici sono le ustioni dei nostri personali inferni..."

(vai al progetto)

Flickr

Scars of Life di Daniele Deriu a Sardara

Locandina SARDARA Scars of life Daniele DeriuTutte le esposizioni sono emozionanti, sia chiaro, ma per qualche ragione quando succede nella tua Terra ogni cosa prende un retrogusto più dolce.

Per la seconda volta una mostra in Sardegna, quindi, dopo quella di Cagliari. La serie “Scars of life” si ferma nel bel comune di Sardara.

L’inaugurazione sarà domenica 24 novembre alle 17 e la mostra sarà visitabile fino al 6 gennaio 2020, dal martedì alla domenica – la mattina dalle 9,00 alle 13,00 e la sera dalle 16,00 alle 19,00.

Nel frattempo molte cose belle sono già capitate, come la musica inedita che il talentuoso Marco Colonna ci ha voluto donare, ispirata alle eroine del progetto e che accompagnerà la mostra con il suo moto “graffiante” e dolce.

Per il resto, non ringrazierò mai abbastanza la curatrice, Ilenia Cilloco, la Commissione Pari Opportunità del Comune di Sardara, VILLA ABBAS – Soc. Coop. Gestione Beni Culturali – Sardara, l’Amministrazione Comunale in toto con in prima fila il sindaco Roberto Montisci e tutta Sardara per la preziosa ospitalità.

Ajò!

Vi aspetto. Io sarò quello in fondo alla sala che fa finta di non essere emozionato.

Daniele Deriu – Photo Philosophy

Top! Copyright (c) 2012-17 illogico.it — Daniele Deriu Photography - photophilosophy and artwork :: daniele@illogico.it.
Social Links:
FACEBOOK
FLICKR
DEVIAN-ART
SKYPE