La serie “Scars of life” di Daniele Deriu a Torino

La serie “Scars of life” di Daniele Deriu a Torino

Stavolta la serie “Scars of life” approda (si fa per dire) in Piemonte grazie alla bella iniziativa della TAURUS FACTORY, un progetto della cooperativa LIBERA DIMENSIONE. Dal 6 (si parte alle 18,30) al 20 settembre i lavori della serie saranno visibili a Ciriè (TO), in Via Andrea D’Oria n.20.

Un grazie ai ragazzi di “Libera Dimensione” e uno speciale a Chiara Coppo (Kiara), che tanto si è prodigata per avere la serie nella sua bellissima città.

https://www.facebook.com/events/1246142968763318/

https://www.facebook.com/taurusfactory/

Questo il comunicato stampa:

06-20 settembre 2016 presso Taurus Factory a Ciriè (TO).

“Immortalità è ciò che Daniele Deriu ha donato a queste donne: non scatti di dolore, ma voglia di
vivere; non cicatrici, ma ali per volare più in alto. Dal 6 settembre 2016 – dalle 18 ci sarà l’inaugurazione accompagnata da un aperitivo – la “Taurus Factory” sarà palcoscenico di una nuova mostra firmata dall’artista sardo, che ha fatto commuovere Londra. Lo sguardo accarezzerà opere che non sono soltanto fotografie, ma veri e propri specchi, in cui ritrovare la nostra storia; la storia di un’umanità che non si arrende, pronta con umiltà a chinare la fronte e offrire allo sguardo del mondo quanto ha di più prezioso: messaggi di vita, ricamati sulle pagine del proprio corpo.
Scars of life, per ricordarci: le cicatrici non ci fanno paura.”
La mostra sarà allestita per due settimane, dalle ore 10.00 alle ore 24.00, lunedì – sabato.
Back to Top
Close Zoom
Right-click is disabled.