Scars of life al Cardarelli di Napoli – daniele deriu

Scars of life al Cardarelli di Napoli – daniele deriu

Esporre il proprio lavoro è sempre emozionante.

Raramente invece risulta essere anche così importante. Il progetto “Scars of life” sarà infatti esposto dal 10 al 20 marzo all’ospedale Cardarelli di Napoli (Padiglione N, secondo piano) nell’ambito di una iniziativa che metterà l’accento sulla prevenzione dei tumori e sui risultati ottenuti nella ricerca per combatterli.

L’evento, organizzato dal comitato Ad Astra, con in prima linea i cari amici Giovanna Passariello, Giancarlo Malpede e Giancarlo Pezzuti, vedrà la luce sabato 10 marzo alle 11 e sarà presentata dal direttore generale Ciro Verdoliva, che ha voluto fortemente ospitare la mostra, dal presidente del Comitato Ad Astra Giovanna Passariello e dall’intensa attrice Cristina Donadio (Gomorra).

Un grazie anche al bravissimo fotografo Mauro Cangemi che ha curato l’esposizione dal punto di vista tecnico, operazione non semplice.

Ho sempre detto di fare della fotografia “empatica”, qualsiasi cosa significhi, rifuggendo il più lontano possibile dalla definizione di fotografia “sociale” e dalle sue responsabilità… ma ammetto di essere felice tutte le volte che vengo smentito.

Ancora grazie a tutti.

Daniele Deriu

https://www.facebook.com/daniele.deriu.works/

https://www.ilmattino.it/noi/cristina_donadio_testimonial_al_cardarelli_nella_mostra_fotografica_contro_cancro-3589845.html

http://www.saluteatutti.it/scars-of-life-riflessioni-sulla-prevenzione-lotta-al-cancro-nella-mostra-fotografica-al-cardarelli/

Qui le altre della serie: “SCARS OF LIFE”

Back to Top
Close Zoom
Right-click is disabled.