Eurasia 2015

Ci tengo a segnalare la mia presenza a EURASIA 2015, una Rassegna fotografica internazionale itinerante solidale che partirà domani 1° Maggio a Taranto, nella splendida cornice del Palazzo Pantaleo. La mostra toccherà varie tappe italiane (tra cui  Bari, Napoli, Lecce, Milano) per poi dirigersi verso l’esposizione finale che si terrà a Bangkok in settembre, dopo una breve sosta a Malta.

Organizzata dal gruppo Welcome in Passione Foto e in collaborazione con l’associazione culturale Artava, la collettiva ha lo scopo di sostenere i bambini thailandesi che vivono situazioni di difficoltà e le donne thailandesi che vengono inserite nell’ambito del lavoro artigianale locale, attraverso la Fondazione J.Thompson di Bangkok.

Concludo questo post come l’ho iniziato: ci tengo.

 

Daniele Deriu, 30 aprile 2015

 

 

I miei lavori presenti alla collettiva sono “Life of anyone“, “Dissolved“, “whispering” e “la caresse“.

 

Nota: ecco il primo dei miei lavori (“whispering“) prenotati all’esposizione di Taranto per Eurasia 2015. Ringrazio l’acquirente e avanti così per la causa!

 

Top! Copyright (c) 2012-17 illogico.it — Daniele Deriu Photography - photophilosophy and artwork :: daniele@illogico.it.
Social Links:
FACEBOOK
FLICKR
DEVIAN-ART
SKYPE