Scars of life series di Daniele Deriu a Sondrio

Certe volte non ho proprio dubbi riguardo al fatto che stiamo vivendo dei tempi bui.

Tuttavia, fa bene al cuore annotare che esistono propositi e azioni di straordinaria umanità.

Ad esempio, grazie al lavoro e alla competente passione dell’amico fotografo Alaios Borinelli (che non ringrazierò mai abbastanza), la mia serie “Scars of life” verrà esposta a Sondrio, presso il prestigioso MVSA – Museo Valtellinese di Storia ed Arte – Sondrio, al Palazzo Sassi de’ Lavizzari, dal 9 al 27 giugno.

Si partirà da domenica alle 17,00 per poi proseguire tutti i giorni – escluso il lunedì – la mattina dalle 10 alle 12 e la sera dalle 15 alle 18.

Le stampe della serie (in tiratura limitata) potranno essere acquistate e il ricavato verrà devoluto alla LEGA Tumori LILT Sondrio e ai due neonati centri antiviolenza per le donne “Il Coraggio di Frida” di Sondrio e Chiavenna.

Le “dolci guerriere” del progetto sono ancora lì a ricordarmi che la resa non è contemplata e che ci sono ancora persone, tante persone in questo mondo disposte a muoversi e ad agire per pura passione e spirito di sacrificio nei confronti dell’Altro.

Non ho idea di come siamo messi con lo Spread della passione, ma oggi non dovremmo essere andati tanto male.

Grazie.

Daniele Deriu – Photo Philosophy

Articolo tratto da “La Provincia di Sondrio”:

Scars of life series di Daniele Deriu Articolo Provincia di Sondrio

Top! Copyright (c) 2012-17 illogico.it — Daniele Deriu Photography - photophilosophy and artwork :: daniele@illogico.it.
Social Links:
FACEBOOK
FLICKR
DEVIAN-ART
SKYPE